MINEO: Approvazione degli emendamenti NOI MINEO.

Lo scorso 2 dicembre è stato approvato dal consiglio comunale il bilancio “preventivo” ( se così possiamo chiamarlo, approvato 29 giorni prima della chiusura dell’anno), un approvazione che purtroppo segna quello che è lo svuotamento dei poteri del consiglio comunale.
Il senso di responsabilità ancora una volta è prevalso, ma non prima di aver modificato il bilancio presentato dalla giunta per concretizzare progetti per la nostra amata città.
Di seguito, la dichiarazione stampa del Gruppo Consiliare NOI MINEO:

“Rimane l’amarezza per non essere riusciti a fare di piu’, come sempre in questi momenti di crisi e di sfiducia verso la cosa pubblica.” E’con soddisfazione che, comunque, i consiglieri comunali del gruppo Noi-Mineo”, Luana Mandra’ (capo gruppo), Salvo Barbagallo (presidente del consiglio) e Ilaria Stuto (presidente 2* c.c.p.) comunicano l’approvazione dei tre emendanti al bilancio di previsione 2013 (due del gruppo Noi Mineo e uno di “Mineo Prima di tutto”). Le somme emendate serviranno per istituire una diretta streeming del consiglio comunale, intervenire alla manutenzione di strade comunali e sostenere le attivita’ agonistiche dell’A.S.D. Mineo (con un probabile acquisto di un defibrillatore). Nonostante lo svuotamento del ruolo del consiglio comunale, determinato dalla tardiva approvazione dell’importante documemto contabile, i consiglieri del nostro gruppo continuano a fare il possibile dimostrando competenza.

I complimenti anche al gruppo “Mineo prima di tutto”, che ha contribuito a concretizzare qualcosa con il loro emendamento approvato.

In fede
Peppe Macedone

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...